Blogroll

lunedì 1 settembre 2014

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni e Trame puntate in onda dall'1 al 5 settembre 2014 - La soap sbarca su Rete 4


A partire da questa settimana, Cuore Ribelle cambia rete e orario: l'appuntamento con la soap è previsto da lunedì a venerdì dopo il film pomeridiano di Rete 4. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 1 a venerdì 5 settembre, rilasciate da Mediaset.


Prima settimana di programmazione per Cuore Ribelle su Rete 4: scopri tutto sul cambio d'orario qui

Lunedì 1 settembre 2014 - Ore 17.50

Sara, venuta a conoscenza del bacio tra Eugenia e Miguel, decide di rompere il fidanzamento e gli restituisce la medaglia. Dopo averne parlato con Flor inizia pero' a ripensarci. Al termine della conversazione, Flor le chiede in prestito le chiavi della stamperia per incontrarsi con Marcial. Quest'ultimo confessa a Carranza di essersi innamorato di lei. Carranza tenta di convincerlo a non vederla piu', ma Marcial si reca lo stesso nel paese. Mentre i due si trovano nella stamperia, Francisca, la mamma di un allievo di Flor, bussa alla porta in cerca di aiuto. La donna e' incinta e sta per partorire. Nel frattempo German confessa a Carmen di amarla ancora e i due si baciano. Martina, notando gli sguardi assenti del futuro marito, inizia a sospettare qualcosa. Intanto Miguel indaga sull'aggressione a Alvaro e riesce a dimostrare che Margarita potrebbe aver sentito male le parole dell'aggressore. Infine Rafalin trova delle immagini di donne nude e Morales lo convince che insieme potrebbero sfruttarle per guadagnarci dei soldi.

Martedì 2 settembre 2014 - Ore 17.30

Marcial e Flor aiutano una donna a partorire e finalmente il bandito sente ritornare la sua vocazione. Martina capisce che Carmen puo' essere un ostacolo nel suo progetto e cerca di metterla in difficolta'. Ne ha tutte le ragioni perche' infatti German ne e' innamorato al punto di voler annullare le nozze per stare con lei. Dopo un altro bacio Carmen nega ogni possibile legame tra loro.Roberto si dichiara apertamente a Sara e i due si scambiano un bacio appassionato che rendera' le idee della bandita ancora piu' confuse. Miguel racconta l'esito negativo delle indagini sull'assassino di Richard a Sara, che si infuria e se la prende con lui. Dopo l'esperimento con Margarita, si reca a casa dei Montoro per spiegare che Tomas non e' il vero aggressore di Alvaro scatenando le ire di Alvaro e Olmedo.Dopo il bacio tra Eugenia e Miguel, la giovane Montoro sprizza gioia e racconta che i due sono fidanzati. Purtroppo il paese e' piccolo e la voce arriva fino allo stesso Miguel che cercherà di risolvere la questione, ma senza ottenere l'esito sperato.

Mercoledì 3 settembre 2014 - Ore 17.30

E' il giorno prima delle nozze tra German e Martina e i dubbi del signor Montoro non possono piu' essere tenuti a bada, e' giunto il momento di rimediare ad un errore commesso tanti anni e convince Carmen a fuggire insieme a lui, strappandole la promessa di incontrarsi quella notte nell'Alameda. Quando Carmen torna a casa pero' vede la sua famiglia unita e felice per la scarcerazione di Tomas e capisce di non poter fare un gesto tanto egoista e abbandonare tutti, specialmente i suoi figli. Quando mancano ormai poche ore al matrimonio,German e' amareggiato da questa decisione ma capisce che non puo' fare altro per convincere Carmen a cambiare di nuovo idea.Alvaro chiede a Martina di ripensarci e di scappare con lui invece di sposare suo padre ma lei non ha intenzione di lasciare German. Inoltre consegna ad Alvaro il perfetto regalo per le nozze: il governatore ha autorizzato il riposizionamento della stazione ferroviaria affinche' passi all'interno della tenuta dei Montoro. Sara è convinta che sia stato Melgar ad uccidere suo zio Richard e parlando con Maña capisce che l'unico modo per scoprire qualcosa è mostrarsi carina e disponibile nei confronti di Melgar.

Giovedì 4 settembre 2014 - Ore 17.50

Mentre la famiglia Montoro e' presa dai festeggiamenti per il matrimonio tra Don Germán e Martina, Sara trova un espediente per incastrare Melgar anche se la situazione le si rivolta contro rendendo necessario l'intervento di Miguel. Il capomastro infatti, dopo essere caduto nel tranello di Sara, tenta di strangolarla e, nel frattempo, le confessa di aver ucciso il caro zio Richard. Nel frattempo Tomás, appena uscito dal carcere, confessa a Roberto di aver malmenato davvero A'lvaro e il figlio non riesce a credere che il padre abbia compiuto un simile gesto. I novelli sposi intanto partono per il viaggio di nozze mentre tanto Alvaro, quanto Carmen, soffrono per aver lasciato andare, in qualche modo, le persone amate.

Venerdì 5 settembre 2014 - Ore 18.20

Melgar viene incarcerato, nuovamente, dopo l'aggressione fatta a Sara, nonche' viene ritenuto il sospettato principale per l'assassinio di Richard Thomas. Sebbene ci sia l'evidenza, sara' scarcerato poco dopo da Olmedo, obbligato da Álvaro. Il giovane Montoro e' preoccupato della situazione con i contadini che stanno cominciando a richiedere nuove condizioni di lavoro: grazie all'aiuto di Roberto, i braccianti, capeggiati da Tomás hanno deciso di scrivere una lettera a Montoro per richiedere la diminuzione di un'ora lavorativa alla settimana. Sebbene la richiesta non sembri poi cosi' esagerata, Álvaro decide comunque di non accettarla. Nel frattempo, Sara, ancora scossa dopo l'aggressione di Melgar, svela a Roberto la sua decisione di volersene tornare in Inghilterra una volta scoperto il vero assassino di suo zio. E per questa ragione chiede aiuto a Miguel, per far luce su che fine abbia fatto Domingo Ramos, il primo accusato dell'omicidio, stranamente scomparso dal carcere di Siviglia. Miguel, grazie all'aiuto di Morales e dei suoi amici, realizza che è stato Olmedo a fare fuggire dal carcere Ramos. Mentre tra Miguel e Olmedo si accende lo scontro, Juanito si occupa della sua nuova invenzione, a cui Alvaro Montoro sembra tenere molto...

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti