Blogroll

Cuore Ribelle: Le trame della settimana e i video delle puntate

Bandolera - Cuore Ribelle: Anticipazioni settimanali della telenovela spagnola con Marta Hazas 

L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 9.15. Di seguito sono riportate le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda nella settimana corrente, rilasciate da Mediaset.

  • Sara appare turbata dopo che Fernando le ha confessato i suoi sentimenti per lei. Infatti, gli dice subito che non li ricambia perche’ e’ passato troppo poco tempo dalla perdita di Miguel, e non si sente ancora pronta a iniziare una nuova relazione ma soprattutto, per adesso, vuole solo impegnarsi a scoprire chi ha ucciso Miguel.I braccianti dei Montoro vogliono fare sciopero perche’ Álvaro non ha accettato di migliorare le loro condizioni lavorative. Roberto riesce a fargli cambiare idea. Tobías nel mentre parla con Mario di Ine’s, chiedendogli se e’ davvero innamorato di lei. Mario gli dice solo di volerle molto bene. Tobías dal canto suo gli chiarisce che se le fara’ del male, dovra’ vedersela con lui. Nel frattempo, la costruzione dell’arena per le corride viene ostacolata da Flor, che attacca un documento nella taverna di Pepe per farlo firmare dai cittadini di Arazana.Lucero, vista la situazione, gli dice che potrebbe far venire Frascuelo, il torero piu’ famoso del momento, cosi’ da ottenere il consenso del popolo. Pepe accetta sollevato, ma non sa ancora che Lucero non conosce affatto Frascuelo.
  • Flor e le sue seguaci non sono affatto felici della decisione del sindaco di costruire un’arena per le corride ad Arazana, anche se di questo sembra approfittarsene il giovane Lucero de Linares.Ines vuole che Mario la ami e la guardi come guarda sua madre, e crede di poterci riuscire dimostrandogli di sapersela cavare anche da sola. Percio’ chiede al dottor Buendia di prenderla come sua aiutante in ambulatorio.In casa Montoro, Teresa sembra assomigliare un po’ troppo a Eugenia.
  • Sara e’ convinta che Olmedo sia il responsabile della morte di Miguel, quindi con l’aiuto di Morales affronta il capitano della Guardia Civile invitandolo a casa sua. Nel frattempo conosce Teresa e si sdebita con Flor regalandole un cavallo purosangue. Ines inizia a lavorare come assistente di Marcial all’ambulatorio, mentre Mario e’ ancora pieno di dubbi sulla loro relazione. Fernando conosce meglio Teresa, che pero’ non gode della fiducia di Alvaro, che decide di affrontarla in modo diretto. Lupe e Chato litigano di nuovo per via del lavoro della ragazza alla tenuta.


CLICCANDO QUI puoi consultare i video delle puntate di Cuore Ribelle

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti