Blogroll

venerdì 18 aprile 2014

I protagonisti e la trama di Bandolera


La nuova soap di Canale 5, la cui messa in onda è prevista a partire dal prossimo Giugno, promette di raccontare una storia densa di emozioni, banditi, guardie civili, amore, dramma e poesia ambientata nel XIX secolo.

Protagonista femminile di questo appassionante e nuovo feutillion è Marta Hazas nel ruolo di Sara Reeves, una giovane donna borghese di origini inglesi, che stanca della monotona vita che conduceva in patria, decide di trasferirsi in Andalusia per inseguire il suo sogno di diventare scrittrice e ricercare una vita all'insegna dell'avventura. Una volta giunta in Spagna, si mostra interessata alla vita dei banditi e diviene a capo di un gruppo dedito a tale attività, la Mano Nera. Da quel momento inizierà per Sara una vita caratterizzata da avventure e scorribande, grazie alle quali troverà il grande amore. Il fortunato sarà Miguel Romero, tenente della Guardia Civile e protagonista maschile della prima stagione della telenovela a cui presta il volto l'attore Carles Francino.

La tormentata e impossibile storia d'amore di Sara e Miguel sarà al centro della prima stagione di Bandolera, costituita da 168 episodi.

Di seguito le foto promozionali della telenovela.








Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti