Blogroll

domenica 30 giugno 2013

Tierra de Lobos - Anticipazioni Terza Stagione: Junio Valverde esce di scena. Roman è destinato a morire? Arriva Hugo Bravo


Dopo l'annuncio della messa in onda della terza stagione di Tierra de Lobos, i siti specializzati stanno diffondendo sul web alcuni rumors interessanti riguardanti il nuovo ciclo della saga, che sarà oggetto di numerosi cambiamenti.

Il primo rumors, riportato dal portale 'El Televisero' riguarda la partecipazione di Junio Valverde - Roman Bravo. Pare infatti che il fratello minore di Cesar prenda parte solo alle prime quattro puntate della nuova stagione per poi uscire di scena, con un finale tragico che di fatto, escluderebbe la possibilità di un ritorno del personaggio.

La notizia, già chiacchierata da tempo ma ufficializzata solo nelle ultime ore ha gettato nello sconforto numerosi appassionati alla serie che comunque nella prossima stagione avranno la possibilità di vedere in scena un nuovo volto che andrà ad unirsi al clan dei Bravo. Trattasi di Hugo Bravo, figlio illegittimo di Fernando interpretato da Raúl Mérida.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti