Blogroll

domenica 10 maggio 2015

Amare per sempre: la soap è stata cancellata da La 7


Brutte notizie per i telespettatori di Amare per sempre, la soap trasmessa dallo scorso 13 aprile nel pomeriggio de La 7. 

L'emittente, a causa dei bassi ascolti registrati dalla telenovela, ha deciso di sospendere la messa in onda delle vicende di Amar en tiempos revueltos e dunque di non acquistare nuove puntate della soap. 

Ricordiamo che la rete aveva acquistato e doppiato circa ottanta puntate della quarta stagione: una sorta di test per valutare una possibile prosecuzione o meno della serie a seconda dell'indice di gradimento.

sabato 9 maggio 2015

Cuore Ribelle: La tragica morte di Miguel e l'uscita di scena di Carles Francino


Un grosso colpo di scena ha concluso la prima stagione di Cuore Ribelle, in onda nella fascia mattutina di Rete 4 dal lunedì al venerdì. 

Nel corso dell'episodio 186 della soap, il protagonista maschile della prima serie, Miguel Romero (Carles Francino) è uscito di scena attraverso una morte tragica e inattesa, a causa del banchiere Fernando del Caz e del mandante dell'assassinio, il generale Baudilio. 

Tale evento, destinato a rompere gli equilibri della soap, ha segnato l'uscita dal cast dell'attore Carles Francino, che dopo la partecipazione a Bandolera ha avuto modo di affermarsi professionalmente in nuove esperienze lavorative. Di seguito una gallery della morte di Miguel, che apre una nuova era della telenovela.


Post recenti