Blogroll

domenica 5 luglio 2015

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e Trame puntate in onda dal 6 all'11 luglio 2015 - L'arrivo di Fugencio Montenegro e la disfatta di Don Celso


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 15.10 [il sabato e la domenica alle ore 18.50 un riepilogo]. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 6 a venerdì 11 luglio 2015, rilasciate da Mediaset.

Puntate 674/678

Il Segreto: Arrivo Fulgencio Montenegro, il cugino di Francisca
  • Ha inizio il torneo di biliardino ed al primo incontro Emilia e Quintina battono Hipolito e Pedro tra lo stupore di tutti. Con un piccolo stratagemma, Aurora riesce a fare uscire Candela dal Jaral e farle tornare interesse per la pasticceria. Un medico della capitale visita Francisca e conferma la diagnosi di catatonia per la quale, al momento, non c’e’ cura. Gonzalo e Maria ritrovano l’affiatamento e riconfermano il loro amore. Gonzalo le propone di fuggire, ma Maria non accetta. Mariana e’ rallegrata dal ritorno di Nicolas a Puente Viejo.
  • In paese arriva Eudosia, una donna che cerca l’aiuto di Gonzalo per una faccenda che riguarda don Celso. Il ragazzo, dopo alcune incertezze, decide di aiutarla e lascia con lei Puente Viejo. Maria si offre di assistere Francisca sapendo quando costi a Soledad occuparsi della madre. L’arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino di Francisca, pero’, potrebbe cambiare la situazione. Nel frattempo, Candela e’ tornata a lavorare alla pasticceria e Aurora si ritrova alle prese con Conrado.
  • Fulgencio, dopo aver visitato Francisca, consiglia a Soledad e Maria di ricoverare la donna in una casa di riposo. Quando Raimundo viene a sapere della presenza di Fulgencio, si precipita alla villa. Isidro racconta a Rita la verita’ su quello che sta facendo Anibal: ha finto la malattia per separarli. Rita pero’ stenta a crederci. Aurora cerca Conrado per chiedergli perdono del fatto di non aver creduto alle sue parole. Fernando si prende gioco di Maria per il fatto che Gonzalo se ne e’ andato con Eudosia. Mariana e Nicolas hanno il loro primo appuntamento, ma il comportamento dell’uomo continua ad essere enigmatico.
  • Fulgencio mostra a Raiumundo e Mauricio la clinica in cui vorrebbe far ricoverare Francisca; il posto e’ bello, ma i due uomini restano scettici. Gonzalo tenta di aiutare Eudosia nella sua battaglia contro Don Celso: dovranno spingere il sacerdote a commettere un errore fatale affinche’ le forze dell’ordine possano intervenire e rimuoverlo dall’orfanotrofio presso cui opera. Isidro decide finalmente di affrontare Anibal e dirgli tutta la verita’ mentre Mauricio svela a Fernando che conosce il suo segreto. Non e’ piu’ il tempo di mentire!
  • Mauricio ricatta Fernando: vuole che smetta di trattare male Maria e soprattutto vuole cinquantamila pesetas per il suo silenzio. Gli da’ una settimana di tempo altrimenti se la vedra’ con la giustizia. Isidro se ne va di casa mentre Aníbal cerca di giustificarsi con Rita, ma lei lo rifiuta. Isidro ripete all’amata che non tornera’ e le chiede di fuggire con lui. Rita gli risponde che non puo’ andarsene. Nicolas aspetta Mariana nel luogo dell’appuntamento, ma lei non si fa vedere. Terence si fa dire da Olmo cosa ha che non va: l’uomo ha paura di tornare a essere quello di una volta. Eudosia cattura l’attenzione di don Celso e lo allontana dall’orfanotrofio. Gonzalo ne approfitta per far uscire i ragazzi e racconta loro la verita’ su Don Celso. Quando quest’ultimo riappare nel cortile, Gonzalo lo provoca e il prete minaccia di ucciderlo.
  • Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finche’ non si presentera’ all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.
    Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene. Rita si fa coraggio e chiede ospitalita’ ad Emilia. Olmo e’ stato invitato da Terence alla villa; Soledad e’ presente all’incontro. Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei ci tiene davvero. E’ arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino. Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio. Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione. La cosa inizia a preoccupare seriamente Quitina. Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme. Gonzalo dona i soldi avuti in eredita’ da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti