Blogroll

giovedì 9 aprile 2015

Amare per sempre inizia dalla quarta stagione! La trama della soap di La 7...

E' ormai prossimo il debutto italiano di Amare per sempre (Amar en tiempos revueltos). In attesa della messa in onda della prima puntata della soap, in onda a partire da lunedì 13 aprile alle ore 17 su La 7, sono emersi alcuni dettagli relativi all'edizione italiana. Come avevamo anticipato, le vicende della soap non saranno raccontate dal principio, ma prenderanno il via a partire dalla quarta stagione (dall'episodio 680 circa), con protagonisti Ana Rivas Ortiz (Marina San Josè) e Alfonso Garcia (interpretato da Alex Garcia, protagonista di Tierra de Lobos). Di seguito la trama ufficiale, rilasciata dal network. 



Sta per concludersi l’anno 1950 e un nuovo vento di modernità è arrivato a Piazza dei Frutti, da tempo si sono aperti I Grandi Magazzini Rivas, provocando un cambiamento nella vita dei nostri personaggi e presentandoci nuove famiglie che si sono stabilite nel quartiere o ne partecipano alla vita per motivi molto diversi. 

I Grandi Magazzini Rivas sono diretti con maestria e professionalità da Ramon Rivas un impresario che si è fatto dal nulla e ha creato un piccolo impero, affinché la sua unica figlia ed erede apprenda i segreti del commercio, Ramon ha accettato che Ana, fingendosi di umile famiglia, lavori all’interno dei magazzini come semplice dipendente. Nei magazzini Ana diventa amica di Teresa, la figlia dei Garcia, insieme vivranno i primi amori e le prime delusioni. 

Ma le origini di Ana nascondono un segreto che Ramon e sua moglie Marta Ortiz dovranno affrontare e che dimostrerà fino a dove possa arrivare il desiderio di dominio di Encarna. Nello svelare il segreto giocherà un ruolo fondamentale Hector, un giovane e ambizioso poliziotto, del quale si innamorerà Teresa. Inoltre Hector cercherà, insieme al suo superiore il Commissario Salteron, di scoprire un assassino di donne particolarmente cruento. 

In questa investigazione però anche Hector vedrà venire alla luce il suo turbolento e tormentoso passato. I Garcia sono venuti a vivere nella piazza prima dell’apertura dei grandi magazzini. La figlia Teresa è riuscita a riunire la famiglia García portando la madre Carmen ed il fratello Alfonso a Madrid per stare insieme a suo padre Pascual da poco uscito dal carcere. I rapporti tra padre e figlio sono molto tesi e gli scontri continui, nonostante gli sforzi di riconciliazione di Carmen che sta cercando di recuperare, non senza difficoltà, una vita normale, ma la situazione è complessa. 

Alfonso è un ragazzo problematico che crea molta preoccupazione in famiglia. Con loro vive anche Simon, un ex compagno di carcere di Pascual, Simon che avrà un ruolo fondamentale nella ristrutturazione della famiglia. 

Fra i personaggi di sempre incontriamo Pelayo che è il proprietario insieme a suo figlio Marcelino della taverna "El Asturiano", l’osteria più popolare di Piazza dei Frutti, punto di incontro del quartiere. Manolita è la moglie di Marcelino oltre a gestire la taverna con suo marito e suo suocero è anche diventata dipendente dei Grandi Magazzini. Il suo cambiamento di vita provoca scontri all’interno della famiglia, fino a che un grave problema ne mette a rischio la coesione. Sole e suo marito Juanito El Grande vivrebbero felici con i loro due figli se non avessero il dolore di vedere incarcerato ingiustamente il loro caro amico Juanito El Chico. Lo incolpano della responsabilità di un grave incidente accaduto durante la ristrutturazione dei Grandi Magazzini. Juanito El Chico sta sprofondando in un pozzo di depressione a causa del suo amore per Julieta. 

Il Marocco, infine, continua ad offrire uno spettacolo più splendido che mai con le sue attrazioni musicali, infatti oltre a Loli e Celia, la moglie cubana di Jacinto, presto arriverà Cora Ramos una cantante tornata del sud America che utilizza la sua arte per coprire attività molto pericolose.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti