Blogroll

martedì 30 settembre 2014

Il Segreto: Il promo della prima serata in onda venerdì 3 ottobre 2014


Tierra de Lobos: trama episodio 3x14 - Il ritorno di Cesar


In seguito alla morte di Lobo, gli abitanti di Tierra de Lobos saccheggiano Casa Grande. Nel frattempo, Anibal e Hugo entrano in possesso di un libro antico e carte senza valore che Don Joaquin decide di eliminare. Almudena si prende cura di Nieves ed è in attesa di un antidoto che riesca a salvare la vita della sorella. Infine, Cesar fugge dal carcere per riunirsi con la moglie e il figlio ma il suo ritorno nasconde un terribile segreto...

lunedì 29 settembre 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 29 settembre al 4 ottobre 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15.30. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.

Nota: da questa settimana l'appuntamento in prima serata con la soap è al venerdì (PROMO)

Lunedì 29 settembre


Raimundo e' seriamente preoccupato per la situazione economica di Tristan e non riesce a darsi pace. Cerca di parlarne con Tristan, ma lui e' sempre sfuggente e preso da altri problemi. Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all'epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito. Don Anselmo e' sempre piu' turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio. Per attirare l'attenzione di Pedro ed Hipo'lito, Dolores finge un malessere e falsifica una lettera dicendo che dovra' fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studia l'albero genealogico della famiglia Miranar.Il rapporto tra Mariana e Rosario e' sempre piu' freddo. Mariana non riesce a superare il dolore del passato che non fa che tormentarla ancora. Olmo e' riuscito a mettersi in contatto con Sorolla e lo ha invitato alla Villa. A quanto pare Sorolla e' attratto da un quadro famoso di un pittore molto rinomato.


Martedì 30 settembre 


Tristan ha un duro scontro con Gonzalo e gli intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. Olmo e' disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad che ormai si sente perseguitata dall'ossessione di Mesia nei suoi confronti. Intanto continuano i preparativi per la festa nella villa dei Montenegro. Dolores e' disperata per non aver ricevuto l'invit, mentre Alfonso sospetta che donna Francisca usi il pretesto della festa per rivedere Raimundo. Maria e' emozionata per la sua organizzazione e teme di fare brutte figure, ma Fernando la incoraggia e si offre di aiutarla. Ma la ragazza tiene molto anche alla partecipazione di Gonzalo e lo invita di persona. 

Mercoledì 1 ottobre 

Alla villa Maria sta organizzando i preparativi della festa per celebrare la fine dell'epidemia cercando di convincere Gonzalo e Tristan a parteciparvi e Francisca ad invitare anche il nonno Raimundo. Inizialmente Francisca rifiuta, ma poi scrive un invito per Raimundo che rimane sorpreso. Olmo e' sempre piu' intenzionato ad aiutare Soledad ad uscire dalla sua situazione perche' ne e' veramente innamorato e perfino donna Francisca si deve ricredere: Olmo non e' piu' l'uomo di un tempo e prova veramente qualcosa per la figlia. Roque propone a Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre piu' uniformi, ma arazzi. Nel frattempo, Emilia si insospettisce dell'amicizia tra Fernando e Maria, ma donna Francisca la rassicura, anche se non ci troverebbe nulla di male in un eventuale rapporto amoroso tra i due. Alla fine, Fernando rivela a Maria di essere pronto a rispondere alla domanda che gli rivolgeva sempre quando era bambina, ovvero: "Mi ami, Fernando?" 

Giovedì 2 ottobre 

Fervono i preparativi per la festa mentre Maria e Gonzalo sembrano sempre piu' vicini. Il ragazzo prova a parlare con Tristan che appare pero' sempre piu' chiuso nel suo dolore e incapace di sorridere, almeno fino all'arrivo di Candela. 

Venerdì 3 ottobre 

Il giorno della festa vedra' il tanto atteso incontro tra Francisca e Raimundo. L'uomo confessera' di essere tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata. Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che pero' risulta danneggiato: sara' Roque a occuparsi del suo restauro. 

Sabato 4 ottobre 

Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza e' ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era allo scuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinche' porti al piu' presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla.

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014, rilasciate da Mediaset.


  • Sara rivela a Miguel la verita’ sul suo malore: e’ stato avvelenato. L’inglese sospetta di Olmedo ma, mentre mette in guardia Miguel, il capitano arriva e minaccia di arrestare Sara se non ritira le sue accuse. Intanto Carmen racconta ad Eugenia dello svenimento del tenente; questo spinge la ragazza a confessare di essere l’artefice involontaria dell’avvelenamento, prima a Carmen e poi alla Guardia Civile. Germán affronta Carmen, chiedendole spiegazioni circa la lettera che ha ricevuto. La donna ammette che Roberto e’ veramente figlio suo e non di Toma’s. Pepe e’ molto preoccupato per Julieta che sembra molto depressa. Sia Padre Damián che Maña gli consigliano di parlarle sostenendo che probabilmente Julieta e’ semplicemente innamorata. Ma la verita’ e’ un’altra: Julieta vuole farsi suora.
  • Miguel decide di chiedere a Sara di sposarlo. In paese si viene a sapere che Julieta ha deciso di farsi suora e Pepe, disperato, chiede a padre Damian di farle cambiare idea. Carmen e’ sempre piu’ in pensiero per Roberto e Tomas capisce che c’e’ qualcosa che non va. Sara organizza il suo primo assalto come “capo” dei banditi: la sua prima vittima non le e’ sconosciuta…
  • Albert si reca alla caserma della guardia civile per denunciare l’aggressione dei banditi e dice a Miguel di essere il fidanzato di Sara. Miguel, sconvolto, decide di rompere la sua storia con lei. Poco dopo, Sara incontra Albert e gli dice di non avere intenzione di seguirlo in Inghilterra. Albert tenta di farsene una ragione e le consegna un biglietto lasciato da Richard prima di morire. Grazie a questo biglietto, Sara scopre di essere nata in Andalusia. Nel frattempo arriva alla taverna un ingegnere minerario chiamato Antonio. Il ragazzo discute animatamente con Roberto per una partita a carte e viene arrestato da Morales. Alla tenuta, intanto, Alvaro chiede a Juanito di ottenere informazioni sugli amici anarchici di Roberto mentre Germa’n, dopo aver scoperto che Roberto e’ suo figlio, promette a Carmen di non dirlo a nessuno, ma, allo stesso tempo, tenta inutilmente di instaurare un rapporto con lui. Infine Damia’n cerca di convincere Julieta a non diventare monaca di clausura, ma lei si mostra irremovibile.
  • Antonio riesce ad uscire di prigione grazie ad una sostanziosa donazione a Olmedo e Morales e si fa conoscere nel paese stringendo rapporti di amicizia con lo stesso capitano, Alvaro e persino con Roberto. Il fidanzato di Sara, Albert, non vede l’ora di riportarla a casa, in Inghilterra. ma lei e’ recalcitrante e non sa come dirgli la verita’ sul suo rapporto con Miguel. Olmedo e’ ancora deciso a trovare chi ha aggredito Albert. Miguel si prende carico di un ulteriore interrogatorio al fidanzato inglese che pero’ si trasforma in un attacco personale. Arriva persino a confidarsi con Roberto per le sue pene d’amore. Alvaro riesce a corrompere Juanito e gli strappa un’informazione sul gruppo anarchico di cui fa parte Roberto. Juanito si sente molto in colpa per aver tradito il fratello e il denaro avuto in cambio da Alvaro non lo fa sentire meglio. German non riesce a pensare che a Carmen, tanto da non cedere alle lusinghe di Martina. Lo stesso vale per Tomás che viene rifiutato dalla moglie. Sara cerca di dire la verita’ a Albert, ma viene interrotta da Miguel…
  • Ad Arazana non si parla che dell’incidente che ha coinvolto Satur: qualcuno l’ha picchiato e non si sa chi sia stato. Quando Juanito viene al corrente dell’accaduto i sensi di colpa lo spingono ad andare da Alvaro e a sfogare la sua rabbia. Dopo la scenata di Juanito, Alvaro e’ deciso a cacciarlo, ma Martina lo convince a tenerlo ancora con loro. Pepe e’ preoccupato perche’ Julieta sembra sempre piu’ decisa a farsi suora, Tomas allora suggerisce all’amico di trovare un fidanzato per Julieta convinto che cosi’ la ragazza cambiera’ idea. Spinto dal suggerimento di Tomas, Pepe si reca alla locanda e chiede a Mana di aiutarlo a trovare un fidanzato per sua figlia, quando lei gli suggerisce il nome di Roberto, l’oste e’ contrariato, sara’ allora che notera’ il “marchese” Juan, un ottimo partito, a suo avviso. Sara e’ ancora sconvolta per la lettera lasciatele dallo zio Richard e Albert continua a farle pressione per tornare in Inghilterra e sposarsi. Miguel, infastidito dalla situazione e dall’arrivo di Albert, finira’ per ubriacarsi e picchiarlo. Olmedo non perdera’ l’occasione per chiudere Miguel in prigione.

domenica 28 settembre 2014

Il Segreto: I video delle puntate andate in onda dal 21 al 27 settembre 2014


Di seguito sono riportati i link ai video degli episodi de Il Segreto trasmessi da Canale 5 nella settimana di programmazione da domenica 21 a sabato 27 settembre 2014.

Domenica 21 settembre 2014 [PRIMA SERATA]: Puntata 390 seconda parte, Puntata 391 e Puntata 392 prima parte





Venerdì 26 settembre 2014: Puntata 396 seconda parte

Sabato 27 settembre 2014: Puntata 397 prima parte

giovedì 25 settembre 2014

Velvet: Il video della quinta puntata


Mercoledì 24 settembre è stato trasmesso su Rai Uno il quinto appuntamento con VelvetCliccando qui potrete rivedere la quinta puntata della serie, caratterizzata dall'accordo raggiunto da Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Raul de la Riva in merito alla nuova collezione della galleria. 

mercoledì 24 settembre 2014

Velvet: trama episodio 1x05


E' giunto il giorno del compleanno di Alberto e sia Ana che Cristina tentano di trovare il regalo ideale per l'uomo di cui sono innamorate. Ana si impegna con dedizione e buona volontà, in quanto vorrebbe offrire all'uomo un regalo speciale, dato che si tratta del primo compleanno che Marquez festeggerà senza suo padre. Per Rita, l'amore deve ancora bussare alla porta: la donna soffre nel vedere la relazione tra Clara e Pedro, ma realizza che è arrivato il momento di guardare avanti. Don Francisco chiede a Luisa di trascorrere la notte insieme. Accetterà Luisa il compromesso? Max inizia ad ambientarsi alle gallerie Velvet. Il ragazzo ha bisogno di denaro e Donna Blanca sembra disposta a concederglielo. Il giovane è colpito dalle attenzioni che la madre ha nei suoi confronti...

martedì 23 settembre 2014

Le repliche de Il Segreto da lunedì 29 settembre tornano alle ore 19.35


Nuovo cambio d'orario in vista per le repliche de Il Segreto in onda quotidianamente su Rete 4 e proposte dallo scorso giugno nella prestigiosa fascia access prime time.

A partire da lunedì 29 settembre, in seguito allo spostamento di Tempesta d'Amore alle ore 20.30, la riproposizione della soap ambientata a Puente Viejo cambierà orario, tornando ad occupare lo slot delle ore 19.35 dal lunedì al venerdì.

Tierra de Lobos: trama episodio 3x13


Anibal e Hugo riescono finalmente a trovare l'ingresso al mistero riguardante La Quebrada. Tuttavia un'iscrizione in latino li mette in guardia da un terribile pericolo. Don Joaquin non esita a sfruttare Nieves per costringere Anibal a perlustrare i sotterranei, mettendo a repentaglio la sua vita. Nel frattempo, Lobo si sveglia dal coma. Elena, non sapendo se il marito si ricorda o meno che è stata lei a sparargli, progetta una terribile vendetta. Il tenente Ruiz pone fine accidentalmente alla vita di Cristina. Nel momento clou, l'uomo scopre di essere il padre del figlio che la donna portava in grembo...

lunedì 22 settembre 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 22 al 27 settembre 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15.30. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 22 a sabato 27 settembre 2014, rilasciate da Mediaset.



Lunedì 22 settembre 

L'epidemia sembra allontanarsi da Puente Viejo. Maria, pero', sembra essere stata contagiata. Gonzalo e Tristan si prendono cura di lei al Jaral e la ragazza sembra reagire bene. Anche la famiglia Miranar e' fuori pericolo e Pedro, dopo aver sostituito Maurizio nel ruolo di sindaco, rimette la carica nelle sue mani. In paese la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America gira insistentemente e Pedro ne informa Francisca. 

Martedì 23 settembre 

Tristan e' sempre piu' burbero con chiunque e reagisce malissimo quando vede una lettera indirizzata ad Aurora nelle mani di Gonzalo, senza sapere che le era stata affidata da Maria. La "grande febbre" sembra debellata a Puente Viejo e cosi' Maria si vede costretta a lasciare il Jaral e fare ritorno a casa di Francisca. Il cuore della ragazza pero' e' infranto e non dimentica il bacio scambiato con Gonzalo. Mariana inizia a passare le ore del giorno nella canonica di don Anselmo. Hipolito sembra non poter fare piu' a meno delle gomme americane e coinvolge in questa "trasgressione" anche suo padre Pedro. Raimundo tende un'esca a Francisca e lei abbocca. 

Mercoledì 24 settembre 

Mentre la situazione tra Emilia e Alfonso e' sempre piu' tesa, Maria cerca un confronto con Gonzalo per chiarire il significato del loro bacio, ma il ragazzo la respinge. Nel frattempo, Padre Anselmo si mostra preoccupato per il legame tra i due e Donna Francisca trama alle spalle del diacono per allontanarlo da Puente Viejo. Soledad e' sempre piu' afflitta. Fa ritorno a casa Fernando, figlio di Olmo, che si mostra quanto mai pieno di livore. 

Giovedì 25 settembre 

Francisca ordina che Gonzalo rimanga e mentre Mauricio riferisce al diacono che la sua permanenza a Puente Viejo sara' l'unico riconoscimento che avra' per il servizio reso durante la febbre spagnola, la signora Montenegro rende Don Anselmo responsabile delle parole e dei comportamenti del ragazzo. Fernando prova a convincere suo padre ad andarsene da Puente Viejo mentre Don Anselmo cerca di dissuaderlo a lasciar stare Soledad. María e' sconvolta per quel che prova per Gonzalo e Mariana le consiglia di lasciarsi guidare dalla ragione, cosi' la ragazza comincia a frequentare Fernando, ricordando i vecchi tempi e presentandolo ai suoi genitori. Dopo che Tristán si scusa con Candela, Raimundo vuole farlo partecipare alla riunione dei latifondisti, senza successo. Gonzalo che il figlio di Olmo e' il fidanzato della sua amata. 

Venerdì 26 settembre 

Per far ingelosire Gonzalo, Maria e Fernando dicono di essersi fidanzati. Ovviamente le voci iniziano gia' a circolare in paese. Emilia e Alfonso non la prendono affatto bene.Olmo non riesce a darsi pace con Soledad e le regala un profumo. Lei non accetta il regalo e successivamente chiede a Don Anselmo di venderlo e di dare ai piu' bisognosi i soldi che avrebbe guadagnato dalla vendita. In paese tutti si stanno riprendendo dall'influenza spagnola e Pedro, uno dei pochi a non essere stato colpito, inizia a credere di appartenere ad una razza superiore. Dolores decide di prendersi gioco di lui. Intanto Hipolito e' sempre piu' disperato e non sopporta i sotterfugi della madre che tenta in tutti i modi di farlo fidanzare.

Sabato 27 settembre  

Raimundo e' seriamente preoccupato per la situazione economica di Tristan e non riesce a darsi pace. Cerca di parlarne con Tristan, ma lui e' sempre sfuggente e preso da altri problemi. Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all'epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito. Don Anselmo e' sempre piu' turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio. Per attirare l'attenzione di Pedro ed Hipo'lito, Dolores finge un malessere e falsifica una lettera dicendo che dovra' fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studia l'albero genealogico della famiglia Miranar.Il rapporto tra Mariana e Rosario e' sempre piu' freddo. Mariana non riesce a superare il dolore del passato che non fa che tormentarla ancora. Olmo e' riuscito a mettersi in contatto con Sorolla e lo ha invitato alla Villa. A quanto pare Sorolla e' attratto da un quadro famoso di un pittore molto rinomato.

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 22 al 26 settembre 2014



L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 settembre, rilasciate da Mediaset.

  • Miguel interroga Margarita sul rapimento, ma non ottiene nessuna informazione utile. Nel frattempo il Comando Superiore, dopo aver letto l'articolo di Sara relativo all'arresto di Satur e degli altri contadini, ordina a Olmedo di rilasciarli. Olmedo si infuria e minaccia Sara di far chiudere la stamperia. Intanto continuano gli incontri romantici tra Sara e Miguel e lei gli chiede di scoprire quale collegamento c'e' tra Melgar e suo zio. Alla tenuta, invece, Eugenia rivela a Martina di aver escogitato un nuovo piano per conquistare Miguel, mentre Alvaro minaccia Fermin per convincerlo a non svelare a German la sua relazione con Martina. Alla taverna, Pepe si dispera perche' ha scoperto che il defunto zio Amador, prima di morire, aveva seppellito un tesoro sotto a un ulivo, ma non ne conosce l'esatta ubicazione. Infine Chato abbandona la banda, mentre nel paese arriva un venditore ambulante chiamato Filomeno.
  • Con la scomparsa di Carranza e la dipartita di Chato, Marcial va a chiedere aiuto a Sara, dicendole che forse sarebbe meglio che ci fosse lei al comando della banda. A casa Pere'z invece aumentano le preoccupazioni per Cosme, che sembra aver perso la gioia di vivere: neanche il caro amico Padre Damián riesce a tirargli su il morale. Alla taverna invece tutti sono stregati dai prodotti misteriosi venduti da Filomeno anche se nessuno e' certo della loro efficacia. Nel frattempo Martina capisce che Margarita e' sempre piu' convinta che Álvaro non la ami e che e' determinata a rompere il fidanzamento. A tal proposito, cerca di convincere il giovane Montoro a comportarsi bene con quella che un giorno sara' la sua futura moglie e dalla quale acquisira' un grande patrimonio.
  • Cosme si sente arrivato al capolinea della vita, Damian trova il modo per dargli una scossa. Il governatore provinciale, con cui Martina e Alvaro avevano stretto accordi, viene destituito per corruzione; Martina ed Alvaro sono preoccupati che il patto non venga rispettato. Fermin e' costretto a lasciare la tenuta e German e' molto dispiaciuto per la sua partenza. Dopo la discussione tra Miguel e Sara, per aver cercato di convincerla a scrivere l'articolo su Carranza, Sara va da Olmedo decisa a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma a quanto pare c'e' un testimone che ha visto il corpo di Carranza divorato dagli animali e la notizia della sua morte si fa piu' plausibile. I tirapiedi di Olmedo, mascherati dietro la Mano Nera, tornano da lui per la ricompensa dopo aver distrutto gli attrezzi di Roberto. Eugenia non riesce a dimenticare Miguel e, sicura del suo piano, fa venire il tenente alla tenuta con una scusa e lo avvelena con un filtro d'amore.
  • Mentre sono insieme nella locanda della Maña, Miguel inizia a sentirsi poco bene e Sara corre a chiamare Marcial per farsi aiutare. Dopo averlo controllato, l'ipotesi e' di avvelenamento, ma ne' Sara ne' Miguel capiscono da cosa possa dipendere. Alla tenuta dei Montoro invece Eugenia sogna ad occhi aperti il momento in cui il filtro d'amore che ha dato a Miguel fara' effetto e i due potranno finalmente stare insieme. Ma i sogni della giovane vengono infranti dal tenente stesso quando si incontrano il giorno seguente e Eugenia capisce che il filtro non ha sortito l'effetto sperato. Juanito, per aiutare il fratello dopo il danno subito, decide di portargli degli attrezzi presi dalla tenuta dei Montoro. Pur non essendo d'accordo, Roberto accetta l'aiuto del fratello e lo ringrazia per quello che sta facendo per la famiglia. A casa Perez la situazione e' sempre difficile: Tomas e' nervoso e finisce per discutere con Carmen mentre Cosme continua ad essere molto depresso e nemmeno i i tentativi di Damian di tirargli su il morale sembrano funzionare. Carmen sfoga il suo malumore confidandosi con Flor che cerca di rassicurarla il più possibile. Messa da parte la preoccupazione per Miguel, Sara deve preoccuparsi della banda di cui ora è a capo, ma sente di non essere all'altezza del compito lasciatogli in eredità da Carranza.
  • Arrivano buone notizie a casa Perez: Tomas ha trovato un lavoro e Juanito fa carriera. Sara continua la sua storia con Miguel il quale e' ancora un po' turbato dalle parole di Roberto. Sara viene aggredita da alcuni uomini incappucciati che minacciano di ucciderla se non abbandona il lavoro nella stamperia: in suo aiuto arriva Chato. I cittadini di Arazana, nel frattempo, vorrebbero farla pagare cara a Filomeno il quale pero' gode della protezione di Pepe: il sindaco crede che tale Filomeno possa metterlo in contatto con il defunto zio Amador per scoprire un vecchio tesoro di famiglia. Qualcuno riferisce a don German di essere a conoscenza di un pericoloso segreto.

domenica 21 settembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda domenica 21 settembre 2014


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 390 seconda parte - 391 - 392

Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo sostegno, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan.

Raimundo è molto addolorato per la freddezza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli...

Maria finge di essere stata contagiata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizia ad avere qualche sospetto, così mette alle strette Maria che confessa l'imbroglio. Tristan e Gonzalo decidono comunque di permetterle di rimanere al Jaral per aiutare i malati.

Donna Francisca, nel frattempo, ordina a Roque di andare a La Puebla per fare rifornimento di medicinali. Olmo le suggerisce di trasferirsi con lui vicino a Madrid dove anche Maria potrebbe essere curata adeguatamente in ospedale, ma donna Francisca rifiuta.

Emilia e Raimundo riescono finalmente a parlare da soli e Raimundo chiede spiegazioni riguardo al fatto di aver lasciato vivere Maria alla villa. Emilia gli ripete che è stato per il suo bene, ma in realtà le motivazioni sono poco chiare. Pare ci sia un segreto tra lei e Donna Francisca.

Raimundo riesce a parlare anche con Tristán per cercare di rincuorarlo, ma lui gli dice che ormai quell'uomo che era stato un tempo è morto assieme a Pepa. Alla fine Maria si ammala veramente.

Maria sembra aver contratto l'influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realta', a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa.

Dolores è contenta di tornare all'emporio e non vede l'ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere. Tristán si intromette e le dice che Maria è libera di stare dove vuole.

Soledad riceve una lettera dal convento in cui le suore la informano che Olmo ha smesso di mandar loro degli aiuti quindi si infuria con lui. A questo punto, per cercare di compiacerla, Olmo fa redigere un documento in cui attesta che il ricavato della vendita delle sue terre andra' in favore del loro ordine. Nonostante ciò, Soledad gli intima di sparire dalla sua vita.

Il Segreto: I video delle puntate andate in onda dal 14 al 20 settembre 2014


Di seguito sono riportati i link ai video degli episodi de Il Segreto trasmessi da Canale 5 nella settimana di programmazione da domenica 14 a sabato 20 settembre 2014.

Domenica 14 settembre [PRIMA SERATA]: Puntata 383 e Puntata 384

Lunedì 15 settembre: Puntata 385

Martedì 16 settembre: Puntata 386

Mercoledì 17 settembre: Puntata 387

Giovedì 18 settembre: Puntata 388

Venerdì 19 settembre: Puntata 389

Sabato 20 settembre: Puntata 390 prima parte

giovedì 18 settembre 2014

Velvet: il video della quarta puntata


Mercoledì 17 settembre 2014 è stato trasmesso su Rai Uno il quarto appuntamento con Velvet. Cliccando qui potrete rivedere la quarta puntata della serie, caratterizzata dai preparativi per le nozze di Cristina (Manuela Velasco) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) e dagli intrighi di Gloria (Natalia Millàn).

mercoledì 17 settembre 2014

Velvet: trama episodio 1x04


Gloria è certa che Alberto e Ana stiano insieme e per dimostrarlo, coinvolge sua figlia Patricia nei suoi piani. La donna è intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote a Alberto allo scopo di ottenere il controllo totale delle gallerie. Tuttavia, questa non è la preoccupazione principale per il giovane Marquez, che tenta in ogni modo di convincere il designer Raul de la Riva affinchè acquisti i suoi disegni, rilanciando il business. De la Riva non si mostra collaborativo: c'è solo una possibilità per ottenere l'appoggio dell'uomo, ovvero, avvalersi dell'aiuto di Cristina. 



Nel frattempo, Clara incontra alcuni problemi con Pedro. Il ragazzo fa di tutto per compiacerla, ma tutti i suoi tentativi vengono respinti. La semplicità dell'uomo contrasta con l'ambizione e l'aspirazione della segretaria. Nello studio, Louise riceve una splendida notizia: il marito ha ottenuto un posto di lavoro in una clinica a Madrid...

martedì 16 settembre 2014

Tierra de Lobos: trama episodio 3x12

Il sindaco Don Joaquin è sempre più vicino ad ottenere ciò che è venuto a cercare a Tierra de Lobos. Nieves e Rosa si occupano di Lobo, che si trova privo di sensi in una capanna nei boschi. Tuttavia la protezione offerta dalle due donne non risulta essere sufficiente visto il numero degli scagnozzi assoldati dal sindaco. Alvaro chiede a Elena il permesso di tornare a lavorare a Casa Grande. Il suo ritorno alla villa porta una buona notizia: il dottor Ripero potrebbe far tornare Miguel a camminare. Hugo si rifugia nella foresta. Il giovane Bravo non può resistere ad incontrarsi nuovamente con Victoria Eugenia. A seguito degli ultimi accadimenti riguardanti Cristina, Isabel fa in modo che il tenente Ruiz si allontani da lei definitivamente, confessandogli che non l'ha mai amato.

lunedì 15 settembre 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 15 al 20 settembre 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15.30. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 15 a sabato 20 settembre 2014, rilasciate da Mediaset.

Lunedì 15 settembre



Molte donne del paese si sono riunite al Jaral per pregare per Pepa. Tristán reagisce male e caccia tutti da casa sua. Ha una discussione molto accesa con il nuovo prete Gonzalo, che sembra non avere peli sulla lingua. Padre Gonzalo e' molto preoccupato per la situazione economica della famiglia di Gervasio. Chiede a Roque di assumere il figlio maggiore di Gervasio in fabbrica, ma Roque si rifiuta. Per caso Alfonso assiste a tutta la discussione, e, in seguito, propone a Gonzalo di far lavorare il figlio di Gervasio come facchino della locanda. Tra Emilia e Alfonso c'e' aria di tensione, visto che Alfonso non ha mai mandato giu' il fatto che sua figlia Maria vive con Donna Francisca. A Soledad, ogni giorno che passa, manca sempre piu' la voglia di vivere, e, alla fine, decide di farla finita... Hipólito si presenta a casa con una novita' proveniente dall'America: le gomme da masticare. Lui ne va matto, a differenza di Dolores che la ritiene una cosa stupida ed e' convinta che se suo figlio continua ad andare dietro a certe scemenze, non trovera' mai una fidanzata.

Martedì 16 settembre



Maria e Gonzalo litigano per le sgradevoli opinioni espresse dal giovane prete su Donna Francisca che, messa al corrente di tutto, chiede a Don Anselmo di prendere subito provvedimenti... Emilia e' sempre piu' angosciata per la mancanza di notizie da parte di Raimundo, e Alfonso cerca di tranquillizzarla. Ma tutto cambia con l'arrivo di un nuovo "ospite"... Tristan si fa convincere da Maria a fare una passeggiata in paese, ma ovunque guardi gli sembra di rivedere la sua amata Pepa. Pedro ha uno scontro con Mauricio, che, per tutta risposta, decide di affidargli un incarico municipale non proprio di grande prestigio.

Mercoledì 17 settembre



Don Anselmo riferisce a Gonzalo di voler contattare il Vescovado per mandarlo via da Puente Viejo, in quanto la sua visione del mondo e i suoi modi sono troppo anticonformisti. Gonzalo capisce che ci deve essere qualcuno sotto a tutto questo e, in seguito, scopre dal sindaco Mauricio che si tratta di Donna Francisca. Raimundo torna dalle Americhe e scopre che il Jaral e' andato in rovina e che Tristán non e' piu' il figlio di un tempo, in quanto e' ancora ancorato al passato e al dolore per la perdita di Pepa. Inoltre, scopre anche che sua nipote Maria vive alla villa con Donna Francisca praticamente fin da quando era una bambina, per volere della stessa Emilia. Gonzalo e Maria si incontrano all'emporio e quando Gonzalo le dice che e' stata la sua madrina a volerlo cacciare, Maria si arrabbia perche' non riesce a credere ad una cosa simile e quando va a chiedere spiegazioni alla stessa donna Francisca, questa le dice che la decisione e' stata presa dallo stesso Don Anselmo.Mentre quest'ultimo e' in procinto di inviare la lettera al Vescovado, si sente male e viene soccorso da Gonzalo.

Giovedì 18 settembre



Raimundo crede che il suo ritorno possa migliorare lo stato di Tristán e chiede l'aiuto di Emilia e Alfonso per fare una festa in famiglia. L'uomo insiste con Tristán fino a quando non vede il figlio esplodere: il capitano apre il suo cuore spezzato dal dolore al padre, chiedendogli di essere lasciato in pace. Nel frattempo, Gonzalo si prende cura di don Anselmo, che insiste nel minimizzare sul suo stato di salute. Alla fine, pero', il diacono riesce a far visitare il parroco dal medico, che porta via dei campioni per analizzarli. Soledad non riesce a parlare. L'accoglienza di Francisca e' fredda, dato che la figlia non ha mai voluto ricevere lei e María al convento. Olmo dispone tutto per partire immediatamente per Puente Viejo, pero', Fernando cerca di farlo desistere. Il giovane non vuole partire perche' e' stato ammesso alla scuola della guardiamarina. Olmo alla fine finisce per minacciarlo. María e Raimundo si rincontrano dopo molti anni. Nel frattempo, la giovane scopre che Gonzalo non ha ancora preso i voti definitivi. Francisca apprende dalla figlioccia che Raimundo e' tornato e da' per scontato che presto si presentera' a casa sua. Gonzalo teme il peggio sui risultati delle analisi. Dopo la telefonata fatta a Don Pablo dalla villa, i suoi sospetti saranno confermati?

Venerdì 19 settembre



L'epidemia si diffonde per il paese, colpendo anche Don Anselmo, Hipólito e Dolores. Mentre Donna Francisca e' terrorizzata dalla possibilita' del contagio, Gonzalo fa di tutto per tenere a bada l'influenza e Maria, pur di rendersi utile, dice una grande bugia. Raimundo, appena tornato dalle Americhe, si rende conto che il rapporto tra Alfonso ed Emilia non e' piu' idilliaco come un tempo. Soledad rompe il voto del silenzio, mentre Olmo decide di tornare a Puente Viejo.

Sabato 20 settembre



Tristán, finalmente, si convince a dare il suo aiuto nella cura dei malati ricoverati al Jaral, dove ha modo di parlare con padre Gonzalo. A Maria viene proibito di lasciare la villa per paura del contagio, ma l'astuta ragazza ha gia' in mente un piano per entrare al Jaral...

La settimana di Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate in onda dal 15 al 19 settembre 2014


L'appuntamento con Cuore Ribelle è previsto nella fascia mattutina di Rete 4, da lunedì a venerdì alle ore 8.15. Di seguito sono riportate giorno per giorno le trame e le anticipazioni ufficiali degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 settembre, rilasciate da Mediaset.

domenica 14 settembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda domenica 14 settembre 2014


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto. Di seguito la trama ufficiale degli episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 383/384

Maria non sembra arrendersi al fatto che Gonzalo sia un diacono prossimo ai voti e non perde occasione per provocarlo e sedurlo. 

Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. 

Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell'anniversario della morte di Pepa. Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l'ira di Tristan. 

Gonzalo inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle ed intanto continua a cercare informazioni su Pepa. 

Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale. 

Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura. 

Maria sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa.

Il Segreto: Il promo della prima serata in onda domenica 14 settembre 2014


Il Segreto: Video Prime Time del 13 settembre 2014


Accedendo a questo link potrete consultare il video delle due puntate de Il Segreto trasmesse sabato 13 settembre 2014 in prima serata su Canale 5, caratterizzate dalla straziante morte di Pepa Castro (Megan Montaner) che ha concluso il primo ciclo della soap, e dal salto temporale di sedici anni, segnato dall'arrivo del diacono Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) a Puente Viejo.

sabato 13 settembre 2014

Il Segreto - Anticipazioni della prima serata in onda sabato 13 settembre 2014 - La morte di Pepa e l'inizio della seconda stagione con Maria e Gonzalo, i nuovi protagonisti


Questa sera alle ore 21.10 Canale 5 proporrà un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende de Il Segreto, eccezionalmente proposte al sabato sera [PROMO]. Ricordandovi che la soap sarà trasmessa nella fascia oraria di massimo ascolto anche domenica 14 settembre, di seguito potrete consultare la trama ufficiale dei due episodi in onda stasera, rilasciata da Mediaset.

Puntate 381/382


Pepa muore nelle braccia di Tristan ed esce di scena. Megan Montaner lascia la soap.

Pepa (Megan Montaner) è cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristán (Alex Gadea) come aiuto e non smette di sanguinare.


In questa situazione è inevitabile che, non appena avrà messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio... 


Mariana (Carlota Barò) annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola.

Il salto temporale di sedici anni sancisce l'inizio della seconda stagione della soap

Sedici anni piu' tardi, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti... 

Jordi Coll interpreta Gonzalo Valbuena
Il diacono si chiama Gonzalo (Jordi Coll). Il suo è stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che e' riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giu' da un precipizio, a seguito di un incidente della diligenza, causato dalle strade malconce. 

Pedro cerca di convincere Mauricio, che è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose. 

C'è stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non e' proprietaria terriera e la sua vedova dovrà sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro... 

Loreto Mauleon interpreta Maria Castaneda
Tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare ad Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che, all'epoca, aveva accettato di far vivere Maria (Loreto Mauleon) con Donna Francisca...

Il Segreto: I video delle puntate andate in onda dall'8 al 12 settembre 2014


Di seguito sono riportati i link ai video degli episodi de Il Segreto trasmessi da Canale 5 nella settimana di programmazione da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2014.

Lunedì 8 settembre 2014: Puntata 376

Martedì 9 settembre 2014: Puntata 377

Mercoledì 10 settembre 2014: Puntata 378

Giovedì 11 settembre 2014: Puntata 379

Venerdì 12 settembre 2014: Puntata 380

Cuore Ribelle: I video delle puntate andate in onda dall'8 al 12 settembre 2014


Lo spostamento di Cuore Ribelle nel mattino di Rete 4 ha creato un malcontento generale nei telespettatori della telenovela spagnola. Dunque, a partire da questa settimana, il post dei video degli episodi della soap sarà proposto ogni giorno in tempo reale e successivamente ripubblicato nel weekend una volta aggiornato. 

Di seguito sono riportati i link ai video degli episodi di Cuore Ribelle trasmessi da Rete 4 nella settimana di programmazione da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2014.





Il Principe: Il video della seconda puntata


Venerdì 12 settembre è stato trasmesso su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction Il Principe. Cliccando qui potrete rivedere la seconda puntata della serie, caratterizzata dai sospetti di Javier (Alex Gonzalez) su Fran e altri membri del gruppo, coinvolti nella sparizione di Abdu Ben Barek e dai sentimenti che Fatima (Hiba Abouk) sembra nutrire verso Morey.

venerdì 12 settembre 2014

Il Principe: Anticipazioni seconda puntata del 12 settembre 2014


Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata de Il Principe. Che cosa accadrà nel secondo appuntamento con la fiction? Di seguito le anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset.

Secondo episodio

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. 

Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini.

Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. 

Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell'ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l'ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell'attentato a Tangeri.

Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre piu' innamorata di Morey, lo respinge. 

L'indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinche' Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora che e' di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima e' disposta ad aiutare Morey nell'indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara e' incinta di Abdu. 

Sara, dopo essere stata picchiata da suo fratello Ramon, che vuole farla abortire, richiede a Karim (il suo contatto con Abdu) di dire al suo fidanzato che lei vuole andare via con lui. Per sua sorpresa, Karim accetta, promettendole che, se terra' la bocca chiusa riguardo a quello che sa, Abdu la verra' a trovare. Viene quindi fissato un appuntamento tra Sara e Abdu, ma a presentarsi all'appuntamento, in realta', e' Karim...

giovedì 11 settembre 2014

Velvet: il video della terza puntata


Mercoledì 10 settembre 2014 è stato trasmesso su Rai Uno il terzo appuntamento con Velvet. Cliccando qui potrete rivedere la terza puntata della serie, caratterizzata dalla proposta di matrimonio di Alberto (Miguel Angel Silvestre) a Cristina (Manuela Velasco) e dall'arrivo di Max (Maxi Iglesias) alle gallerie, che ha turbato l'integerrima Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón).

mercoledì 10 settembre 2014

Velvet: trama episodio 1x03


In seguito alla partenza di Ana, Alberto ha accettato la proposta di Gerardo di sposare sua figlia Cristina. In realtà, la vera intenzione del giovane Marquez è quella di porre fine alla farsa non appena la situazione economica delle gallerie sarà migliorata, in modo da riprendere il filo della sua storia con Ana.



Nel frattempo, Max, nuovo impiegato delle gallerie, è a conoscenza di alcuni dettagli segreti relativi al passato di Donna Blanca. Il giovane mostra a Blanca un ciondolo, grazie al quale riporta alla luce alcuni ricordi passati. Chi invece non nasconde nulla è Matteo, che si è perdutamente innamorato della segretaria Clara. Riuscirà a fare breccia nel cuore della donna?

Post recenti