Blogroll

lunedì 25 agosto 2014

La settimana de Il Segreto: Anticipazioni e trame puntate in onda dal 25 al 29 agosto 2014


L'appuntamento con la soap Il Segreto è previsto ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi in onda nella settimana di programmazione da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2014, rilasciate da Mediaset.

Puntata 368 seconda parte [Lunedì 25 agosto 2014]


Antonio incontra i due uomini che ha assunto per uccidere Mariana... Tristán capisce che Pepa non sta bene e, durante le spiegazioni la levatrice gli confessa che la colpa e' di Francisca che le ha detto cose terribili sulle gravidanze finite male, aumentando le sue paure. Il Governatore arriva a Puente Viejo e Hipólito, per proteggere il padre, dice che Donna Francisca non ha tutte le rotelle a posto. Intanto, Emilia e Alfonso scoprono che Adolfina ha rapito María...

Puntata 369 prima parte [Martedì 26 agosto 2014]


Alfonso parte alla ricerca di Adolfina e di Maria e, intanto, Emilia è costretta a raccontare del rapimento a Pepa e a Francisca, che le offre il suo aiuto. La famiglia Miranar vive momenti di tensione per l'arrivo del governatore, ma sia Pedro che Hipolito si distingueranno grazie a un'inaspettata forza di carattere, con grande soddisfazione di Dolores.

Puntata 369 seconda parte [Mercoledì 27 agosto 2014]


Mariana comunica alla madre la sua intenzione di partire con Antonio per conoscere la sua famiglia, ma Rosario e' assolutamente contraria. Antonio, allora, inizia ad avere dei dubbi sul loro rapporto...

Puntata 370 prima parte [Giovedì 28 agosto 2014]


Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre piu' afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, sempre più decisa a affrontare il viaggio con Antonio, discute animatamente con Rosario.

Puntata 370 seconda parte [Venerdì 29 agosto 2014]


Olmo, che nutre dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca, mentre Eusebio, accompagnatore del governatore, crede che Hipólito possa avere un brillante futuro nel mondo della politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti