Blogroll

sabato 26 luglio 2014

Il Segreto: da lunedì 28 luglio la soap sarà dimezzata e inizierà alle ore 19.10. Cuore Ribelle posticipata alle 18.30.


Un ennesimo cambiamento di programmazione riguarderà Il Segreto dal prossimo 28 luglio 2014. A partire da tale data, la soap inizierà alle ore 19.10 (con conseguente slittamento di Cuore Ribelle alle ore 18.30) e non più alle 18.50, come invece è accaduto fino alla scorsa settimana di programmazione.

Ovviamente, iniziando più tardi rispetto al classico orario della fascia preserale, il minutaggio della soap non rispetterà l'edizione originale, in quanto la rete proporrà mezzo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì. 

E il sabato? Nel giorno prefestivo, gli irriducibili delle avventure ambientate a Puente Viejo potranno continuare a godere della compagnia della loro soap preferita in tv, ma attenzione, l'episodio tramesso non sarà in prima visione. Da sabato 2 agosto saranno trasmessi alcuni speciali relativi alla soap, opportunamente rimontati: il primo speciale si intitola Il Segreto - Il racconto di un amore.

A differenza di quanto affermato con certezza da alcune pagine Facebook, vi comunichiamo che al momento, non è prevista una pausa estiva della soap nel mese di agosto: grazie alla programmazione 'ridotta' che Mediaset metterà in atto dal prossimo lunedì, il finale di stagione si consumerà a cavallo tra il mese di agosto e settembre, in un periodo in cui ci sarà un maggior bacino di pubblico davanti al piccolo schermo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti